Il sistema informerà gli operatori con diversi allarmi sul monitor principale
Registrerà l'evento con entrambe le camere per poterlo riguardare in seguito
Gli allarmi sono personalizzabili in base alle necessità degli operatori
Singolo sito connesso in LAN con il Centro di Controllo con un'unica workstation. L'unità di ripresa è connessa in LAN o in fibra ottica ad una workstation che funge anche da Unità di Controllo ed Elaborazione e da Server Centrale.
Due o più siti connessi in LAN con il Centro di Controllo con un'unica workstation. Le due o più Unità di ripresa sono connesse in LAN o in fibra ottica ad una Workstation che funge anche da Unità di Controllo ed Elaborazione e da Server Server Centrale.
Due o più siti remoti vicini connessi in LAN locale e connessi in rete geografica con il Centro di Controllo.
Le due unità di ripresa sono connesse in LAN ad un Cluster Controller locale con funzioni di Unità di Controllo ed Elaborazione.
Il Cluster Controller è connesso via WAN/3G/4G alla Workstation che funge anche da Server Centrale.
Due o più cluster costituiti da due o più siti remoti connessi in rete geografica e due o più siti remoti connessi via LAN al Centro di Controllo dotato di multiple workstation.
La Workstation operatore del sistema EFLAME é costituita da un PC dotato di scheda grafica di qualità, due monitor con risoluzione Full HD, mouse e tastiera e un'unità Joystick a 3assi usata per la movimentazione delle Unità di Ripresa.
Le unità di controllo di tipo fanless vengono utilizzate per installazioni stand-alone in ambiente industriale, oppure nel caso di sistemi di monitoraggio distribuiti sul territorio. In ambedue i casi, l’elaborazione ed analisi di pericolo incendi viene eseguita localmente sul sistema fanless che afferisce alla Workstation o al Centro di Controllo EFLAME. L’unità di controllo é connessa all’unità di ripresa tramite rete locale. I vari moduli della suite di gestione SW EFLAME e il sistema operativo Windows® sono preinstallati sulle unità che utilizzano dischi SSD per garantire la massima affidabilità del sistema.
Il server centrale in versione Rack è indicato per
installazioni EFLAME complesse multi-sito. Puo’ essere utilizzato sia come Main
Server, in grado di ricevere le segnalazioni di allarme da parte delle varie
unità di controllo EFLAME distribuite sul territorio, o anche come unità ibrida
(Unità di Controllo, Main Server e Workstation) quando le unità di ripresa
EFLAME sono direttamente raggiungibili attraverso una rete dati veloce. Di conseguenza
è possibile utilizzare il Server sia in configurazione stand-alone che per
coordinare altre Unità di controllo fanless e servire multiple
postazioni Workstation operatore.
Monitor Principale
Dal monitor è possibile controllare i siti d'interesse, vedere la lista degli allarmi;
la visualizzazione è resa semplice grazie all'integrazione di una mappa Google ®
In un'altra modalità di visualizzazione è possibile vedere il cono di puntamento dell'Unità di Ripresa e geolocalizzare l'allarme in corso sulla mappa.
Monitor Secondario
Nel monitor secondario avviene la visualizzazione dal vivo tramite la termocamera e la camera megapixel; vengono forniti dati statistici e i comandi di movimentazione dell'unità di ripresa.
La visualizzazione dal vivo può essere portata a schermo intero e le immagini delle due camere possono essere sovrapposte.
Siamo a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00
040 375 5356 - Trieste 0523 498236 - Piacenza info@elimos.it vendite@elimos.itAutotrasporto - Aziende plurisede - Banche - Campeggi - Cantieri edili - Case circondariali
Case di riposo - Centri vacanze - Comprensori scolastici - Controllo del territorio -Edifici privati -Edifici pubblici -Fotovoltaico - Grande distribuzione - Hotel e resort - Incendi boschivi - Industria - Monitoraggio merci - Musei - Parcheggi - Pesatura industriale - Piattaforme ecologiche - Quartieri fieristici - Residence e condomini - Silo - Strutture ricettive - Termovalorizzatori - Trasporti
Area Science Park · Padriciano 99 - 34149 Trieste · Partita IVA 01098690322
Tel: +39 040 3755356 (Trieste) / +39 0523 498236 (Piacenza) Email: info@elimos.it /
Copyright © 2005-2023 All Rights Reserved ·