Scopri RiTa

ConJbox

ConJbox è un box di connessione che consente di collegare in maniera semplice e pratica fino a 2 telecamere con l’unità centrale di controllo di un sistema di lettura targhe RiTa.

RiTa NET – Modulo I/O

Modulo di I/O da 8 ingressi optoisolati e 8 uscite a relè. Consente il comando varchi motorizzati e la ricezione di allarmi. Il modulo può essere inserito in rete in qualunque punto dell’impianto. Contenitore plastico da barra DIN.

RiTa NET-Server

Unità Server e pacchetto software per la centralizzazione dei sistemi RiTa per la gestione coordinata di più varchi con database e interfaccia utente centralizzati fino a 36 varchi. Coordina le unità di controllo dei varchi RiTa presenti in rete.

Configurazioni

Architettura semplice

Nella versione più semplice il sistema RiTa è composto da una serie di telecamere connesse via ethernet a un unità di controllo la quale si interfaccia con il computer di visualizzazione

Accesso parcheggi

L'integrazione di RiTa semplifica l'accesso ai parcheggi da parte di utenti autorizzati


leggi di più

Controllo con pesatura

L'integrazione di RiTa permette di riconoscere automaticamente i mezzi in fase di pesatura

leggi di più

EpCAM HD-DM

Moderna 3MP IR Network Dome Camera specificamente progettata per applicazioni di lettura targhe

leggi di più

EpCAM HD-M

Moderna 3MP IR Network Camera specificamente progettata per applicazioni di lettura targhe (ANPR)

leggi di più

Desktop

Le unità di controllo Desktop sono adatte a tutte le installazioni da 2 fino a 9 varchi dove si vogliono garantire elevate prestazioni ed una interfaccia operatore moderna e completa.
La suite di gestione SW RiTa per leggere le targhe di tutti i paesi Europei e il sistema operativo Windows® sono preinstallati sulle unità che utilizzano dischi SSD per garantire la massima affidabilità del sistema.

Contattaci

Siamo a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 

040 375 5356 - Trieste  0523 498236 - Piacenza  info@elimos.it  vendite@elimos.it

Settori di applicazione

Autotrasporto - Aziende plurisede - Banche - Campeggi - Cantieri edili - Case circondariali
Case di riposo - Centri vacanze - Comprensori scolastici - Controllo del territorio -Edifici privati -Edifici pubblici -Fotovoltaico - Grande distr​ibuzione - Hotel e resort - Incendi boschivi - Industria - Monitoraggio merci - Musei - Parcheggi - Pesatura industriale - Piattaforme ecologiche - Quartieri fieristici - Residence e condomini - Silo - Strutture ricettive - Termovalorizzatori - Trasporti

AREA Science Park · Padriciano 99 - 34149 Trieste · Partita IVA 01098690322Tel: +39 040 3755356 (Trieste) / +39 0523 498236 (Piacenza) Email: info@elimos.it  / vendite@elimos.it · Copyright © 2005-2021All Rights Reserved ·