EECO Check

Pesa 

Il sistema può essere integrato con una pesa veicolare sia in entrata che in uscita per monitorare il conferimento

Router

Un router installato nel totem permette la comunicazione via rete con l'unità centrale

Semaforo

Il semaforo collegato al totem gestisce l'entrata e l'uscita dei veicoli, può essere controllato dal portale online

Stampante

Sul totem di uscita posso essere montate delle stampanti termiche per il rilascio dello scontrino di conferimento

Lettura targhe RiTa

Il sistema può essere integrato con la lettura delle targhe veicolari RiTa per semplificare l'entrata e l'uscita degli utenti autorizzati

Sbarre di accesso

Le sbarre collegate al totem gestiscono l'entrata e l'uscita dei veicoli, possono essere controllate dal portale online

Spira rilevazione mezzo

Una spira magnetica interrata di conteggio presenze rileva la presenza del mezzo aprendo automaticamente la sbarra di uscita

Identificazione Utenti

Carta regionale dei servizi

L'identificazione in ingresso può avvenire tramite la carta regionale dei servizi essendo un documento già a disposizione di tutti.

Sono disponibili tre modelli di totem, integrati con device e software specifici sulla base delle funzionalità richieste. I totem, realizzati in una struttura robusta in acciaio verniciato, con un design gradevole e moderno, sono i seguent: 

EECO Check SMART

EECO Check ACC

EECO Check ACC+

EECO Check DIFF

SMART

Il Totem SMART di controllo del varco realizza un completo impianto stand-alone di controllo della piattaforma che viene gestito remotamente attraverso il Portale Cloud. 

È ideale per le isole ecologiche con singolo accesso. Programmabile, gestisce accessi tramite fasce orarie ed il conteggio delle presenze.

  • Lettore di badge e RFID.
  • Display locale con segnalazione semaforica integrata per l’accesso dell’utente.            
  • Interfaccia comando apertura sbarra singola ed eventuale semaforo esterno aggiuntivo.          
  • Gestione opzionale dell’uscita dalla piattaforma tramite spira per conteggio delle presenze.          
  • Modulo di comunicazione via rete cellulare integrato per la tele-manutenzione e l’accesso al Portale EECO Check Cloud (Totem SMART Connect).      
  • Interfaccia di comunicazione via cavo per manutenzione locale.

Attraverso il display touch, l'utente è guidato nella selezione del tipo di rifiuto differenziato e nel processo di conferimento.

Effettuata la pesatura il display indica il peso e guida l'utente nella rimozione dei rifiuti dalla bilancia.

Al termine della procedura, il totem rilascia uno scontrino con il riepilogo di quanto conferito ed il relativo punteggio premiale.

EECO Check Cloud

Accedendo tramite un comune web browser al Portale EECO Check Cloud, gli Utenti autorizzati possono remotamente gestire le proprie piattaforme

Stato Impianti

Il portale mette a disposizione una schermata riepilogativa con lo stato di tutte le piattaforme (impianti) gestite dal proprio abbonamento.

Ogni impianto di piattaforma è descritto in un riquadro dove viene riportato il nome, la lista dei varchi/totem installati ed i relativi stati di funzionamento o eventuali anomalie globali o di varco.

Selezionando l'impianto desiderato si accede alla schermata di dettaglio che consente inoltre l'invio di alcuni comandi al sistema remoto.

Tra le funzioni disponibili in questa schermata, l'impostazione del numero massimo di presenze all'interno dell'impianto, per motivi di sicurezza o legati all'emergenza da Covid-19

E' inoltre possibile modificare le fasce orarie e le giornate di accesso in base al tipo di Utenza

Torna al Portale

Contattaci

Siamo a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 

040 375 5356 - Trieste  0523 498236 - Piacenza  info@elimos.it  vendite@elimos.it

Settori di applicazione

Autotrasporto - Aziende plurisede - Banche - Campeggi - Cantieri edili - Case circondariali
Case di riposo - Centri vacanze - Comprensori scolastici - Controllo del territorio -Edifici privati -Edifici pubblici -Fotovoltaico - Grande distr​ibuzione - Hotel e resort - Incendi boschivi - Industria - Monitoraggio merci - Musei - Parcheggi - Pesatura industriale - Piattaforme ecologiche - Quartieri fieristici - Residence e condomini - Silo - Strutture ricettive - Termovalorizzatori - Trasporti

AREA Science Park · Padriciano 99 - 34149 Trieste · Partita IVA 01098690322Tel: +39 040 3755356 (Trieste) / +39 0523 498236 (Piacenza) Email: info@elimos.it  / vendite@elimos.it · Copyright © 2005-2021All Rights Reserved ·