Lettura Targhe
RiTa

Sistema di lettura targhe moderno, professionale ed affidabile, completamente integrato su Reti IP e dotato di un potente OCR

Visualizza la scheda tecnica

Semplifica 

La gestione degli accessi

RiTa è un sistema di lettura targhe  in grado di leggere le targhe con caratteri latini in modalità font-independent. Questa sua caratteristica lo rende in grado di riconoscere con la massima affidabilità le targhe di tutti i Paesi Europei indipendentemente dalla sintassi utilizzata. Con RiTa è possibile gestire gli accessi dei veicoli ad aree riservate senza la necessità di utilizzare badge o altri mezzi distribuiti agli utenti ma semplicemente inserendo la targa del veicolo in una lista di autorizzazioni.

Il Sistema RiTa Automazione Pese è in grado di gestire i transiti su una pesa ponte con lettura automatica della targa del mezzo sia in ingresso che in uscita, segnalazione semaforica e registrazione dei transiti per la successiva verifica dell’operatore con memorizzazione delle immagini frontale e posteriore del mezzo.

affidabilità

Le telecamere permettono una lettura rapida e precisa sia di giorno che di notte grazie alla presenza di illuminazione infrarossa.
Il software scansiona le immagini alla ricerca della targa e la confronta con quelle presenti nel database per la gestione degli accessi.

integrazione

Il sistema può funzionare in presenza di sbarre motorizzate o in prossimità di pese veicolari.
RiTa può essere integrato in servizi come EECOCheck per la gestione delle piazzole ecologiche automatizzando i processi di entrata e uscita.

RiTa

Con il sistema di lettura targhe RiTa vengono forniti software specifici alle necessità del cliente 

Gestione Totale

Con il software è possibile gestire le autorizzazioni con un click 

Telecamere Specifche

I sistemi di integrazione possono essere forniti con 4 tipologie diverse di videocamere in base alle necessità

Contattaci

Siamo a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 

040 375 5356 - Trieste  0523 498236 - Piacenza  info@elimos.it  vendite@elimos.it

Settori di applicazione

Autotrasporto - Aziende plurisede - Banche - Campeggi - Cantieri edili - Case circondariali
Case di riposo - Centri vacanze - Comprensori scolastici - Controllo del territorio -Edifici privati -Edifici pubblici -Fotovoltaico - Grande distr​ibuzione - Hotel e resort - Incendi boschivi - Industria - Monitoraggio merci - Musei - Parcheggi - Pesatura industriale - Piattaforme ecologiche - Quartieri fieristici - Residence e condomini - Silo - Strutture ricettive - Termovalorizzatori - Trasporti

AREA Science Park · Padriciano 99 - 34149 Trieste · Partita IVA 01098690322Tel: +39 040 3755356 (Trieste) / +39 0523 498236 (Piacenza) Email: info@elimos.it  / vendite@elimos.it · Copyright © 2005-2021All Rights Reserved ·