Flessibililtà

Il Totem viene installato all’ingresso ed all’uscita della Piattaforma ed è in grado di gestire l’accesso dei veicoli in modalità  singola o doppia sbarra, e può essere ampliato con una telecamera di lettura targhe per garantire l’accesso ai soli veicoli autorizzati. Se i varchi di ingresso e uscita sono dotati di una pesa, può effettuare la pesata dei veicoli in transito, calcolando all’uscita il peso del rifiuto conferito all’impianto.  

Semplicità

La struttura dell’impianto di piattaforma è stata progettata per semplificare notevolmente i cablaggi in campo e ridurre i costi complessivi di realizzazione dello stesso. Il controllo delle autorizzazioni di accesso alla piattaforma gestita dall’impianto EECO Check può essere effettuato attraverso l’uso di un badge come Tessera CRS o badge fornito dal Gestore, o tramite l'identificazione della targa del veicolo.

Smart

La funzionalità di Centralizzazione consente ai gestori di monitorare le proprie piattaforme accedendo tramite un comune browser al Portale EECO Check   Cloud raggiungibile all’indirizzo www.eecocheck.cloud.​ Attraverso il Portale EECO Check Cloud il Gestore  può avere accesso a diverse informazioni come lo stato degli impianti, la lista degli accessi, la gestione delle utenze e molte altre.

Personalizzabile

L'impianto EECO Check è ampliabile a piacere, tramite l'integrazione di funzionalità
 aggiuntive ed è in grado di gestire multiple piattaforme di differenti complessità, partendo da un singolo varco di accesso fino ad un sistema complesso multi varco con tutte le opzioni abilitate.

EECO Check Cloud

Il portale EECO Check è un potente strumento di gestione e controllo dei propri impianti. Mette a disposizione una serie di funzionalità come la visualizzazione dello stato degli  impianti in tempo reale e la gestione delle utenze autorizzate. 
E' inoltre possibile l'aggiornamento della lista delle utenze autorizzate all'accesso in Piattaforma.

Gestione totale

Il portale è accessibile da diversi dispositivi tramite un comune browser internet.
Dopo il login la homepage consente l'accesso a tutte le funzionalità del portale.

Contattaci

Siamo a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 

040 375 5356 - Trieste  0523 498236 - Piacenza  info@elimos.it  vendite@elimos.it

Settori di applicazione

Autotrasporto - Aziende plurisede - Banche - Campeggi - Cantieri edili - Case circondariali
Case di riposo - Centri vacanze - Comprensori scolastici - Controllo del territorio -Edifici privati -Edifici pubblici -Fotovoltaico - Grande distr​ibuzione - Hotel e resort - Incendi boschivi - Industria - Monitoraggio merci - Musei - Parcheggi - Pesatura industriale - Piattaforme ecologiche - Quartieri fieristici - Residence e condomini - Silo - Strutture ricettive - Termovalorizzatori - Trasporti

AREA Science Park · Padriciano 99 - 34149 Trieste · Partita IVA 01098690322Tel: +39 040 3755356 (Trieste) / +39 0523 498236 (Piacenza) Email: info@elimos.it  / vendite@elimos.it · Copyright © 2005-2021All Rights Reserved ·