Il problema: realizzazione di un sistema integrato di controllo accessi e presentazione per la Sala Controllo oltre allo sviluppo del sistema di ottimizzazione della combustione.
La soluzione: è stata studiata “su misura” per ogni area d’intervento.
- Portali integrati di controllo accessi dei veicoli con funzionalità di: identificazione dei veicoli mediante la lettura delle targhe, pesatura sia in ingresso che in uscita, verifica dell’assenza di radioattività.
- Software di back-office per la gestione del processo di conferimento e smaltimento.
- Sistema integrato di presentazione per sala controllo con funzionalità di: realizzazione video-wall modulare, visualizzazione immagini da telecamere in rete, presentazione allarmi-stati-misure integrata con le immagini, gestione da console unificata delle telecamere (movimentazione, zoom, configurazione, ecc..)
- Sistema di ottimizzazione della combustione con termocamera e software di controllo di processo per: incremento dell’efficienza dell’impianto, diminuzione delle emissioni inquinanti.
Il risultato: migliore efficienza e riduzione delle emissioni nello smaltimento dei rifiuti, gestione veloce degli accessi, produzione di report statistici affidabili.
Il Cliente: termovalorizzatore produttore di energia elettrica dalla combustione dei rifiuti.